Condizioni generali di vendita by STORE AND FIX  
 

Condizioni generali di vendita by STOREANDFIX di Marco Rissone:

Condizioni generali di contratti

Tutti i ns servizi e consegne, compresi suggerimenti e/o possibili trattative saranno erogati in base alle condizioni generali di contratto.

Sicurezza dei dati personali

I dati personali dei nostri visitatori / acquirenti vengono utilizzati confidenzialmente e regolati dalle leggi vigenti sulla PRIVACY.

Diritto di proprietà intellettuale

Il sito storeandfix.it è stato realizzato dalla STOREANDFIX di Marco Rissone che ne è l’ esclusiva proprietaria.

La documentazione, le immagini, i caratteri, i disegni, la grafica, la musica, il software, i menù, le figure, i loghi, le fotografie e tutti gli altri contenuti del sito, come anche tutti i codici e format scripts sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale dalla STOREANDFIX e degli altri titolari dei diritti.

Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. È vietata la riproduzione, totale o parziale, in qualsiasi modo o forma, diwww.storeandfix.it dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta della STOREANDFIX.

Marchi e nomi di dominio

La STOREANDFIX è titolare esclusiva ed assoluta dei loghi e dei marchi registrati ” STOREANDFIX ” e www.storeandfix.it e di ogni altro segno distintivo che includa la parola ” STOREANDFIX “, compreso il nome di dominio www.storeandfix.it.

Tutti i marchi, marchi registrati oppure marchi di fabbrica presenti sul ns. sito WEB per i prodotti di commercializzazione sono di esclusiva proprietà  dei rispettivi proprietari. Essi hanno la sola funzione di descrivere con completezza il prodotto da noi proposto e commercializzato, e non sono usati nel ns sito web per pubblicizzare.

Non è ammesso e consentito usare i marchi ed i segni distintivi presenti su storeandfix.it per trarne vantaggio dalla rinomanza di questi marchi o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari.

Prezzi

I prezzi mostrati a fianco gli articoli del negozio sono IVA inclusa.
Tutte le Informazioni necessarie riguardo i costi di spedizioni si trovano sotto “Info Spedizioni”.

Condizioni di pagamento

Il pagamento avviene solamente sulla base delle proposte fatte dal negozio. Non sono ammesse compensazioni tra crediti e debiti nei confronti dell´azienda per nessuna ragione.

La STOREANDFIX mette a disposizione per i Vostri acquisti diversi tipi di pagamento.
Vi preghiamo pertanto, al momento dell’acquisto, di indicarci tramite email nel modulo d’ordine un numero di telefono di utenza fissa o mobile o una e-mail valida a cui sia possibile contattarVi.

Per velocizzare la spedizione è importante comunicarci l’avvenuto pagamento utilizzando il modulo che trovate sul sito. Ecco le modalità di pagamento disponibili:

  • PayPal
  • Bonifico Bancario / Postale
  • Carte di Credito (Visa, Mastercard, …)

ATT.NE: NON SI ACCETTA IN NESSUN MODO CONTANTI INVIATI VIA POSTA O POSTA RACCOMANDATA.

Riserva di proprietà

Fino ad avvenuto pagamento e/o accredito la merce rimarrà proprietà della nostra società.

Garanzia

In caso di reclami ragionevoli l´azienda accetterà la merce difettosa purché imballata come in origine ed incolume, con la sostituzione di merce integra.

Diritto di recesso

Nel caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, il cliente, nel caso in cui sia consumatore e nel rispetto di quanto previsto dal Codice del Consumo ha il diritto, entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione al venditore del bene acquistato e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Il diritto di recesso prevede che il prodotto venga reso nel rispetto delle seguenti condizioni:

  • completo: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è dunque possibile esercitare recesso parziale su parte del prodotto acquistato (es.: accessori).
  • integro: il prodotto va reso con la confezione originale, integra, quindi non aperto né utilizzato, nella rispetto della rivendibilità in quanto il prodotto reso deve poter essere rimesso in vendita.

Il diritto di recesso, non è assolutamente applicabile ai prodotti aperti.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto in 10 gg, di una comunicazione scritta all’indirizzo geografico della sede legale del venditore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento con l’indicazione completa dei propri dati, dell’ordine in oggetto, nonché il prodotto.

Il cliente dovrà comunicare l’indirizzo completo o dati bancari ai quali si desidera ricevere il rimborso, successivamente il venditore comunicherà il numero di autorizzazione al reso. Il pacco con la merce da restituire dovrà essere spedito dal cliente entro 3 gg dall’autorizzazione della pratica, poiché trascorso tale termine, sarà discrezione dell’azienda l’accettazione della merce resa.
Dopo aver ottenuto il numero di autorizzazione al reso il cliente deve imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento; allegare e far pervenire, insieme alla merce, anche la ricevuta di acquisto, applicare l’etichetta con l’indirizzo e spedire – presso

STOREANDFIX Via San Rocco 35a Rivoli 10098 T(TO)

I prodotti autorizzati al recesso viaggiano a spese, cura e rischio del Cliente.

In mancanza di rispetto della procedura sopra indicata (anche di una sola delle clausole) l’accettazione definitiva del diritto di recesso per la merce resa è a discrezione del venditore.

Nel caso in cui la procedura venga eseguita correttamente, il venditore provvederà, secondo i termini di legge, ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, escluso le spese di spedizione (dove si intendono: le spese di trasporto sostenute per l’acquisto del bene e/o le spese sostenute per la restituzione del bene dall’acquirente al venditore).

Resi e Cambio merce

In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il Cliente dovrà comunicarlo, come previsto dall’art. 132 del Codice del Consumo, a STOREANDFIX entro il termine di 2 mesi dalla scoperta del difetto di conformità.

Successivamente, il cliente dovrà procedere alla creazione di un reso attraverso il proprio spazio personale sul sito www.storeandfix.it , specificando se desidera la sostituzione dell’articolo o se desidera avere il rimborso.

Il venditore provvederà a contattare il corriere che, compatibilmente con la sua disponibilità, ritirerà la merce. STOREANDFIX si riserva la facoltà di verificare la non conformità contestata ed in caso di conferma provvederà alla spedizione della merce sostitutiva o al rimborso con riaccredito sulla carta utilizzata dal cliente per l’acquisto.

L’uso dei beni costituisce accettazione senza riserve degli stessi e rinuncia a qualsiasi reclamo.

Contatti per la richiesta di reso
Email : info@storeandfix.it 

Tel. :  011 – 2504290  

I rapporti sono regolati dal diritto della repubblica italiana. Foro competente nella città di Torino (Italia).

Nel caso in cui una delle clausole contrattuali fosse ritenuta non valida saranno comunque valide le restanti clausole contrattuali. Le parti si obbligano a decidere una nuova regolamentazione, il più affine possibile alle clausole ritenute nulle.

Rivoli 12-11-2021